Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Juric: "Verre via a gennaio? Nessuna possibilità"

Verona, Juric: "Verre via a gennaio? Nessuna possibilità"
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 24 novembre 2019, 22:10Serie A
di Daniel Uccellieri

Il tecnico del Verona Ivan Juric ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dei gialloblù dopo la vittoria ottenuta con la Fiorentina:

Soddisfazione per la vittoria? "Abbiamo fatto un’ottima gara in entrambi i tempi, con buone cose a livello di gioco in ambedue le fasi".

La nostra miglior prestazione? "Diciamo quella in cui più di tutte le altre abbiamo dimostrato di avere consapevolezza dei nostri mezzi".

Un’altra partita senza subire gol? "Fino ad ora stiamo lavorando bene. In difesa c’è tanta concentrazione e questo non ha permesso agli avversari di avere molte occasioni da gol".

Le prossime partite? "Ogni gara è un’opportunità, ma sappiamo che non dobbiamo mollare nemmeno un attimo, perché il valore delle altre squadre è molto alto. Speriamo di fare ancora prestazioni come ogg"i.

Verre può andare via a gennaio? "Non c’è nessuna possibilità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile