Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Un altro calcio, un calcio diverso, un'altra Juventus"

Zazzaroni sul Corriere dello Sport: "Un altro calcio, un calcio diverso, un'altra Juventus"
lunedì 26 ottobre 2020 10:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Il confetto Dybala. Sul Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni commenta così l'ennesimo pareggio della Juventus in questo avvio di campionato: "In un altro calcio, un calcio diverso, c’è un’altra Juve: due vittorie, la seconda a tavolino - ma siamo in attesa dell’appello - e tre pareggi nelle prime cinque uscite di campionato. Una Juve aggressiva, vera, soltanto nei venti minuti finali quando Dybala ha trovato il ritmo-partita, Kulusevski ci ha messo del suo e Juric ha perso anche Favilli dopo aver sostituito Kalinic"

Possiamo fare di nuovo la conta degli assenti, la conclusione è la più elementare: quando c’è Ronaldo la squadra mostra un’altra consapevolezza, dispone di più soluzioni e qualità, ha più scatti, Cristiano agisce sulla testa dei compagni, un po’ come Ibra al Milan. In altre parole, con lui è più Juve.

È un altro calcio. Ma non riesco, non riusciamo a farne a meno neppure in un momento drammatico come questo, in cui anche il lockdown si è messo la mascherina. Sento ripetere che non ci può essere economia senza la salute: speriamo di ritrovarla - l’economia - non appena la salute tornerà"

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000