HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Zielinski: "Potevo segnare di più. Prossimo anno Napoli ancora più forte"

17.05.2019 16:00 di Tommaso Bonan   articolo letto 2712 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Adesso speriamo di chiudere bene la stagione. Certo, potevamo fare qualcosa in più, ma l'annata è comunque positiva". A parlare a Sky Sport è Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, che analizza lo stato della squadra in vista del finale di campionato. "Non abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che volevamo, ma la squadra ha tanta qualità ed esperienza. L'anno prossimo saremo ancora più forti".

Bilancio personale - Zielinski commenta anche la propria stagione, che poteva sicuramente regalare più gol: "Potevo segnare di più, arrivare almeno a 10 gol, ma sono comunque soddisfatto. L'anno prossimo darò sicuramente di più alla squadra".

Mercato in entrata e in uscita - "La rosa è ampia, di qualità. Sarà il mister a decidere chi confermare e chi dovrà lasciare la squadra, ma tanti resteranno perché siamo forti e l'anno prossimo lo saremo ancora di più. Anche perché il mister è già stato un anno con noi. Ci toglieremo tante soddisfazioni".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Spalletti e Allegri: è la gestione dell'esonero a fare la differenza. Sarri verso la Juve? Mourinho sarebbe stato massacrato Novanta minuti e poi tutti in vacanza. Dopo le gare inutili, stasera spazio agli ultimi verdetti. A chi si gioca tanto o poco. A chi parte da una situazione di vantaggio e a chi parte da una situazione disperata. Quest'ultimo non è il caso dell'Inter, che a San Siro contro l'Empoli...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510