Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
Reggina, Aglietti: "Non facciamoci ingannare dal momento del Parma: servirà prestazione top"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 23 ottobre 2021, 15:26Serie B
di Claudia Marrone

Reggina, Aglietti: "Non facciamoci ingannare dal momento del Parma: servirà prestazione top"

Conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma in casa Reggina, con mister Alfredo Aglietti che ha parlato alla stampa.
Queste le sue parole, riprese da tuttoreggina.com: "La squadra si è allenata bene, la gara contro il Parma sarà molto difficile, non dobbiamo farci condizionare dal loro momento. Dovremo fare una grande prestazione per centrare il risultato pieno. Dobbiamo dare continuità alla prova di Vicenza e con il grande pubblico avremo una spinta in più. Non dovremo concedere loro ripartenze, servirà grande attenzione e concentrazione. Ho chiesto alla squadra di giocare una gara tecnica importante, cercando di sbagliare il meno possibile, perché hanno tanti calciatori veloci".

E proprio sul momento altalenante dei ducali: "Va dato tempo perché hanno una squadra nuova, hanno esterni giovani e forti che hanno un grande avvenire. Ma ci siamo anche noi in campo, dovranno limitarci. Non sarà una partita tattica, ma dobbiamo avere l'attenzione di sbagliare poco e di fa ruotare bene il pallone".


Andando poi alla sua rosa, ecco il punto sull' infermeria: "Adjapong e Regini sono fuori, Gavioli ha qualche problema ma è convocato. Denis verrà con noi, è convocato e sarà in panca. Menez? Da lui voglio la continuità di rendimento, ma a Vicenza tornava dopo un mese di assenza. Avrà maggiore minutaggio già dalla gara di domani. Deve mettere un po' di rabbia e determinazione in più, si accende a sprazzi e quando si accende si vede la qualità e fa la differenza".