Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie b / Serie B
I tifosi contestano la squadra, il Lecco smentisce: "Nessuna festa, solo una cena in famiglia"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 maggio 2024, 21:19Serie B
di Tommaso Maschio

I tifosi contestano la squadra, il Lecco smentisce: "Nessuna festa, solo una cena in famiglia"

“In settimana a festeggiare… Vi dimenticate una maglia da onorare!“. Questo lo striscione affisso all’esterno del Rigamonti Ceppi di Lecco nella giornata di ieri con cui i tifosi hanno voluto contestare la squadra, retrocessa in Serie C da qualche settimana, accusandola di poco impegno nelle ultime uscite stagionali.
Lo striscione farebbe riferimento a una serata ad alto tasso alcolico avvenuta prima della trasferta contro il Brescia che ovviamente ha creato malcontento in una piazza che sognava una prima volta diversa in Serie B.

Episodio però smentito dalla società attraverso Laprovinciaunicatv.it: “Alcuni nostri tesserati sono andati a cena giovedì sera con le rispettive famiglie. Per cui già questo esclude che si sia trattato di una serata con ubriacature o cose simili. - fa sapere l'ufficio stampa lombardo - È stata una normalissima cena ‘in famiglia’ che non ha avuto nessuna conseguenza né strascico sulla partita successiva. Né si è conclusa a tarda notte”.