HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » serie b » Serie B
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Champions League 2019/2020?
  Liverpool
  Paris Saint-Germain
  Real Madrid
  Bayern Monaco
  Tottenham
  Manchester City
  Juventus
  Atletico Madrid
  Napoli
  Borussia Dortmund
  Barcellona
  Inter
  Chelsea
  Ajax

Le pagelle del Chievo - Meggiorini caparbio, Leverbe paga l'inesperienza

Risultato finale: Perugia-Chievo 2-1
25.08.2019 23:42 di Lidia Vivaldi    articolo letto 4048 volte
Le pagelle del Chievo - Meggiorini caparbio, Leverbe paga l'inesperienza
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Semper 6 - Non deve compiere parate particolarmente difficili, ma si fa sempre trovare pronto. Sui due rigori Iemmello riesce a spiazzarlo con grande abilità.
Bertagnoli 6 - Diligente in copertura, non si affaccia quasi mai oltre la metà campo, lasciando i compiti offensivi a Garritano.
Rigione 6 - Il dinamismo di Fernandes talvolta lo mette in difficoltà, costringendolo a commettere qualche fallo, ma concede comunque poco
Leverbe 5 - Due errori che costano tantissimo macchiano una prestazione tutto sommato discreta. Più del fallo di mano, il placcaggio di Dragomir tradisce un po' di inesperienza.
Brivio 6,5 - Diversi spunti interessanti nel primo tempo con le sue sgroppate sulla sinistra. Anche dopo lo svantaggio non demorde e continua a cercare la profondità per servire gli attaccanti.
Garritano 6 - Offre tanto dinamismo, anche se non sempre messo a frutto nel migliore dei modi. Da affinare l'intesa con l'attacco. Dal 26' s.t. Vignato 6 - Entra subito nel vivo della gara fermando un contropiede e guadagnando diversi falli.
Esposito 6,5 - Prestazione di grande generosità per il centrale di centrocampo di Marcolini. Gioca molti palloni e si incarica della maggior parte dei calci piazzati, dove tuttavia manca la precisione necessaria per favorire i compagni in area. Instancabile.
Giaccherini 6 - Cala nel secondo tempo dopo una prima frazione generosa. Risente del cambio di categoria, dove gli spazi sono presidiati in modo più fisico dagli avversari.
Pucciarelli 6 - Sfiora per due volte il gol del raddoppio ma per una questione di centimetri resta a bocca asciutta. Dopo la fiammata iniziale la luce si affievolisce un po'. Dal 13' s.t.: Segre 5,5 - Non riesce a riaccendere la manovra offensiva del Chievo, che nel secondo tempo resta piuttosto discontinua.
Meggiorini 6,5 - Si carica sulle spalle il peso del reparto, combattendo su ogni contrasto e rientrando spesso sulla trequarti per recuperare palloni. Gran tempismo nel gol che sblocca la gara dopo solo 3 minuti. Caparbio.
Stępiński 6 - Non ha la stessa continuità di Meggiorini, anche se a tratti sembra poter essere più pungente del compagno. Anche nel suo caso il cambio di categoria non è stato del tutto assimilato. Dal 30' s.t.: Djordjevic 6 - Entra con il piglio giusto e mette paura alla retroguardia perugina in un paio di occasioni.

TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510