Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Allarme Coronavirus, il Cosenza su D'Orazio e Bruccini: "Possibili provvedimenti sui due"

Allarme Coronavirus, il Cosenza su D'Orazio e Bruccini: "Possibili provvedimenti sui due"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
lunedì 9 marzo 2020, 16:34Serie B
di Claudia Marrone

Questa sera il Cosenza sarà impegnato sul campo del Chievo Verona, ma lo farà senza il terzino Tommaso D'Orazio e il centrocampista Mirko Bruccini, che in autonomia hanno scelto di non partire per una zona maggiormente esposta all'emergenza Coronavirus.
La società, però, non ha gradito, e, mediante nota ufficiale, fa sapere che "in merito alla mancata partecipazione alla trasferta di Verona da parte dei calciatori Sig.

Mirko Bruccini e Sig. Tommaso D’Orazio, i quali, pur regolarmente convocati per la partita Chievo – Cosenza hanno rifiutato di imbarcarsi con il resto dei componenti della squadra e dello staff, si riserva di assumere nei riguardi dei predetti tesserati ogni più opportuna iniziativa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile