Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Aramu la panacea contro il mal d'attacco? Il Bari valuta il reintegro dell'ex Genoa

Aramu la panacea contro il mal d'attacco? Il Bari valuta il reintegro dell'ex GenoaTUTTO mercato WEB
venerdì 22 marzo 2024, 09:04Serie B
di Daniel Uccellieri

L'avventura di Mattia Aramu con il Bari sembrava finita lo scorso gennaio, quando il ds Ciro Polito aveva annunciato che il giocatore sarebbe stato messo fuori rosa. L'ex Genoa aveva rifiutato tutte le destinazioni a gennaio, da qui la decisione di lasciarlo fuori dalla squadra. Ora, quasi due mesi più tardi, la situazione potrebbe cambiare, con il giocatore che potrebbe presto essere reintegrato in squadra.

Le difficoltà in attacco del Bari sono sotto gli occhi di tutti, il rendimento da gennaio in poi di Kallon, Morachioli e Menez è stato pressoché impercettibile e allora ecco l’idea del reintegro. Una scelta maturata non solo per lo scarso contributo degli attaccanti, ma anche per i continue fastidi fisici di Jeremy Menez.

Aramu era stato preso in estate proprio per sostituire il francese, che si era rotto il crociato alla prima di campionato 15 minuti dopo il suo ingresso in campo. Menez ha fatto un recupero lampo, ma poi ha sempre avuto diversi problemi fisici. A quella del francese si sono aggiunte le defezioni di Kallon e di Nasti, squalificato per due giornate.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile