Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, fra oggi e domani il reintegro di Aramu. Due opzioni per il francese Menez

Bari, fra oggi e domani il reintegro di Aramu. Due opzioni per il francese MenezTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 25 marzo 2024, 11:27Serie B
di Tommaso Maschio

Fra oggi e domani il Bari dovrebbe annunciare il reintegro di Mattia Aramu nella rosa a disposizione del tecnico Beppe Iachini in vista del finale di stagione. Una decisione resa necessaria dai problemi offensivi della squadra che deve fare a meno di Marco Nasti, squalificato per due giornate, e soprattutto di Yayah Kallon, che ne avrà per almeno un mesetto, e Jeremy Menez, ancora alle prese con problemi fisici.

Proprio quest’ultimo lascerà il posto all’ex Venezia, finito fuori rosa dopo che nel mercato di gennaio aveva rifiutato due proposte (Cosenza e Ternana) nonostante fosse stato messo in vendita a causa di una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative. Il fantasista, che ha fornito appena un assist in 13 gare, ha ripreso ad allenarsi coi compagni e ora attende solo l’ufficialità del reintegro.

Intanto il club riflette sul destino di Menez con cui va raggiunto un accordo. Molto, riferisce La Gazzetta dello Sport, dipenderà dalla diagnosi del problema al ginocchio destro: se superiore ai 45 giorni il francese sarebbe messo fuori rosa senza la rescissione del contratto, in caso contrario si dovrà trovare un accordo per risolvere il rapporto.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile