Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ascoli, Neri: "Salvezza senza se e senza ma. Mercato? Lasciamo lavorare Giannitti"

Ascoli, Neri: "Salvezza senza se e senza ma. Mercato? Lasciamo lavorare Giannitti"TUTTO mercato WEB
mercoledì 3 gennaio 2024, 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Obiettivo salvezza per l'Ascoli. A dirlo a chiare lettere è il numero uno del club marchigiano, Carlo Neri, nel corso di un'intervista rilasciata al Corriere Adriatico oggi in edicola: "Noi dobbiamo conquistare questa salvezza senza se e senza ma. Sappiamo che il girone di andata è stato fallimentare soprattutto dal punto di vista dei risultati 17 punti in 19 partita sono troppo pochi. Ma proprio per questo c’è la voglia di ricominciare tutti uniti, dobbiamo avere grande consapevolezza nel raggiungimento della salvezza punto e basta. Tutto l’ ambiente deve essere unito, ognuno per quello che può fare o dare. È chiaro che chi si deve muovere soprattutto è la società”.

Sul mercato di gennaio, poi, il dirigente bianconero afferma: “Contiamo già nei prossimi giorni di inserire in organico qualche pedina importante. Abbiamo grande fiducia nel nostro direttore sportivo Giannitti che si sta muovendo solo per il bene assoluto dell’Ascoli e va lasciato lavorare. Porteremo a casa il risultato non solo sul mercato ma anche sul campo. Sappiamo che dobbiamo salvarci, non ci sono alternative. Tutti concentrati ad inseguire il risultato. La classifica è quella che è”.

L'Ascoli è attualmente al 18° posto in Serie B con 17 punti in 19 partite, raccolti attraverso 4 vittorie, 5 pareggi e ben 10 sconfitte. Per i bianconero la zona salvezza attualmente dista tre lunghezze.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile