Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Lulic: "Voglio vedere lo stadio pieno. Ascoli? Sempre difficile giocare sul loro campo"

Bari, Lulic: "Voglio vedere lo stadio pieno. Ascoli? Sempre difficile giocare sul loro campo"TUTTO mercato WEB
giovedì 18 gennaio 2024, 23:04Serie B
di Tommaso Maschio

Il neo centrocampista del Bari Karlo Lulic ha parlato ai microfoni di Radio Selene nel corso di un evento pubblico presso uno dei negozi della società pugliese: "L'esordio è stata un’emozione incredibile, il calore dei tifosi è meraviglioso e poi con i tre punti è sempre tutto più bello. Voglio vedere uno stadio pieno, spero che venga sempre più gente perché i tifosi biancorossi sono molto legati al Bari e alla maglia, mi piace molto".

L'ex Frosinone continua poi parlando delle difficoltà del campionato cadetto: "Queste partite adesso sono molto importanti per prendere un po’ di fiducia e salire in classifica. La Serie B è sempre molto dura, non ci sono mai partite scontate. Noi dobbiamo pedalare ogni partita e ogni allenamento, perché se non ti alleni alla grande non giochi alla grande.- conclude Lulic - L’Ascoli è una squadra molto aggressiva, molto dura. È sempre difficile giocare sul loro campo, ma noi dobbiamo dare il 100% fin dal primo secondo. A me serve ancora un po’ di tempo, minuti di gioco, ma piano piano arrivo“.

Il classe ‘96 è arrivato in questo mercato di gennaio dopo aver disputato appena 47’ con la maglia dei ciociari (18 in Serie A e 29 in Coppa Italia) e ha esordito nella sfida contro la Ternana entrando al posto di Nasti al 78°.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile