Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Lulic si presenta: "Mi manca solo il ritmo partita. Ruolo? Mezzala, ma sono a disposizione"

Bari, Lulic si presenta: "Mi manca solo il ritmo partita. Ruolo? Mezzala, ma sono a disposizione"
martedì 9 gennaio 2024, 13:20Serie B
di Tommaso Maschio

“Mi sento veramente bene, mi sono ripreso già da cinque mesi e mi alleno normalmente, ora ho solo bisogno del ritmo partita”. Esordisce così il neo centrocampista del Bari Karlo Lulic, arrivato dal Frosinone nei giorni scorsi, nella conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi: “Alla Sampdoria è stato difficile l’ambientamento, ero molto giovane, in un altro paese, e non mi sono trovato bene, mentre a Frosinone prima dell’infortunio ho fatto due stagioni benissimo. Sono stato sfortunato e ora cercherò di tornare più forte di prima. - continua Lulic parlando del suo ruolo – Preferisco fare la mezzala, ma mi adatto facilmente e non ho problemi a giocare come mediano o trequartista, anse se devo stare in porta sono pronto (ride NdR). Devo migliorare in zona gol, lo so, devo tirare di più e ci proverò”.

Poi spazio alla scelta di vestire la maglia dei pugliesi: “Di Bari mi hanno parlato Cheddira e Frattali. Lo so che c'è una responsabilità, sono pronto a prenderla. Non vedo l’ora di vedere sabato come si sta qui, so che l’atmosfera è calda e i tifosi meravigliosi, speriamo di regalare i tre punti. - prosegue il centrocampista come riporta Tuttobari.com - Il 4-3-3 è il mio modulo, mi trovo benissimo e mi piace sia venire a palleggiare sia attaccare la profondità. Sono pronto a dare tutto ciò che vuole il mister".

Infine il rapporto con quel Maiello, attualmente ai box per la rottura del crociato, conosciuto proprio in Ciociaria: “ È un mio grande amico. Siamo stati poco insieme ma siamo stati vicini a Frosinone: mi ha accolto qua benissimo, lo ringrazio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile