Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bari, Ricci: "Approccio sbagliato. Abbiamo reagito, ma due gol erano troppi"

Bari, Ricci: "Approccio sbagliato. Abbiamo reagito, ma due gol erano troppi"TUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
domenica 10 marzo 2024, 21:49Serie B
di Alessandra Stefanelli

Dopo la gara esterna persa al Penzo di Venezia, Giacomo Ricci, intervistato ai microfoni di TeleBari, ha commentato la sconfitta lontana dallo stadio di casa parlando dell’approccio e delle prossime sfide dei galletti.

Così sulla prestazione: “Purtroppo siamo partiti male perché abbiamo preso subito due gol in una partita importante contro una squadra che – lo sapevamo – lascia spazi dietro. Una reazione c’è stata, ma due erano troppi, poi hanno anche trovato il terzo e pur avendo avuto molte occasioni abbiamo pagato. Avevamo preparato bene la partita e questo dispiace. Di chance ne abbiamo avute, ma ci sono mancati cinismo e cattiveria”.

Sul momento dei galletti: “Sicuramente è un momento meno felice di quanto pensavamo, ma ce la metteremo tutta nonostante le difficoltà. Adesso dobbiamo pensare agli scontri diretti: sabato giochiamo in casa con la Sampdoria e dobbiamo fare punti. Oggi le occasioni ci sono state per farne e il rammarico è tanto”.

Queste le parole del terzino sul futuro biancorosso: “Ce la metteremo tutta per la salvezza, anche perché sappiamo bene che in B basta una vittoria per ritrovarsi in zona playoff. Noi lotteremo, ci sono delle difficoltà ma sappiamo di dover fare punti per salvarci al più presto. Se poi dovessimo trovarci nelle prime otto ancora meglio”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile