Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa-Cagliari, la sfida degli ex. E c'è qualcuno che ha il dente avvelenato

Genoa-Cagliari, la sfida degli ex. E c'è qualcuno che ha il dente avvelenatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 aprile 2024, 14:23Serie A
di Michele Pavese

Genoa-Cagliari sarà la sfida degli ex, Uno in particolare, riporta La Nuova Sardegna, avrà il "dente avvelenato": è Eldor Shomurodov, che in Liguria segnò 8 reti in 32 presenze. La partita di lunedì può essere decisiva in chiave salvezza, anche se la vittoria del Frosinone contro la Salernitana (già retrocessa in B) non fa stare tranquilli.

Tornado agli ex, oltre a Shomurodov tra i rossoblù ci sono altri due attaccanti come Pavoletti e Lapadula, che hanno avuto un passato all'ombra della Lanterna. Ranieri potrebbe puntare sulla vendetta degli ex per sostituire lo squalificato Luvumbo, ma non è scontato, visto che il tecnico romano può contare anche su uno scalpitante Oristanio, il profilo che maggiormente assomiglia proprio a Luvumbo.

Shomurodov, nel 2020-21, è stato compagno di squadra in Liguria di Strootman, altro ex della partita. L'olandese, nella stagione successiva, si trasferì proprio al Cagliari: una breve parentesi infelice (fu la stagione dell'ultima retrocessione) per poi tornare a Genova. Aria di derby invece per gli ex sampdoriani Augello, Obert e Jankto, oltre che lo stesso mister Ranieri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile