Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Berlusconi: "Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. Punteremo ai vertici della Cadetteria"

Berlusconi: "Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. Punteremo ai vertici della Cadetteria"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
martedì 9 giugno 2020, 18:19Serie B
di Claudia Marrone

Un progetto triennale che dovrà portare il Monza in Serie A, ma intanto un primo step è arrivato perché i brianzoli hanno intanto acciuffato la Serie B: il Consiglio Federale, circa i campionati di C, ha deliberato per la promozione delle prime classificate, e tra queste figurava anche la squadra lombarda, per quel che concerne il Girone A.
Attraverso la sua pagina Facebook, il presidente del club Silvio Berlusconi ha così festeggiato il traguardo: "Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. ll Monza è partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio. Il Monza allestirà una squadra per puntare al vertice della Serie B".

Il mio Monza in B? Mai avuto dubbi. ll Monza è partito in testa e lì è sempre rimasto, aumentando via via il vantaggio. Il Monza allestirà una squadra per puntare al vertice della Serie B.

Pubblicato da Silvio Berlusconi su Martedì 9 giugno 2020

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile