Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Oggi Monza-Milan, Galliani: "È la gara di Berlusconi. Penso a Silvio ogni giorno"

Oggi Monza-Milan, Galliani: "È la gara di Berlusconi. Penso a Silvio ogni giorno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 09:33Serie A
di Ivan Cardia

"È la partita di Berlusconi". E non potrebbe essere altrimenti. Adriano Galliani, ad del Monza che oggi sfiderà il "suo" Milan, non può non cedere ai sentimenti nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: "Monza e Milan erano le squadre del cuore, penso a Silvio ogni giorno. Se devo prendere una decisione mi chiedo cosa avrebbe fatto lui al mio posto. È stato il mio maestro di vita".

Adriano contro Zlatan. Spazio anche a un incrocio particolare, quello con Ibrahimovic oggi dirigente del Milan: "Non parlo del nuovo ruolo di Zlatan, non entro in dinamiche che non mi appartengono. Non parlo del nuovo ruolo di Zlatan, non entro in dinamiche che non mi appartengono".

Vera la corte per portarlo al Monza? 
"Verissima, come giocatore o qualsiasi altra cosa. Il suo amore per il Milan è stato più forte. Questa è la partita di Silvio Berlusconi e Zlatan gli era vicino, avevano un rapporto stretto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile