HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Carpi, Castori: "Squadra viva e in forma, a Palermo per fare risultato"

16.03.2019 16:53 di Daniel Uccellieri   articolo letto 789 volte
Fonte: carpifc.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Fabrizio Castori, tecnico del Carpi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo: "

Andiamo a Palermo con lo spirito giusto, tutte le partite per noi rappresentano una finale e, con tutto il rispetto e la massima considerazione per il Palermo, non importa quale sia l’avversario. Siamo esclusivamente concentrati su noi stessi. Non dobbiamo inventarci nulla, siamo in una buona condizione di forma generale per giocarci al massimo queste ultime dieci gare”.

La classifica? Quando uno riposa e non gioca è normale che la classifica possa peggiorare. Abbiamo una partita in meno rispetto alle altre squadre vicine a noi, quando riposeranno gli altri avremo l’occasione per riguadagnare punti. Dobbiamo essere razionali e non umorali. La matematica ci permette di recuperare punti in queste dieci partite, dove avremo molti scontri diretti in casa. Crediamo di poter fare risultato a Palermo perché la squadra è viva, in forma e in condizione”.

Il Var in B? Sicuramente aiuterebbe a correggere gli errori che capitano. Se ci fosse il Var, migliorerebbe la qualità delle partite”.

Quanto successo in settimana fuori dal campo? La Società ha preso provvedimenti che condivido. Quando c’è un errore, è giusta una sanzione. Non penso che questa situazione possa creare problemi con i tifosi”.

Il Palermo? Stellone ha giocatori di talento e molto forti. Il Palermo può sempre schierare una formazione di alto livello, sia col 4-3-1-2 o col 4-2-4. Dobbiamo essere bravi a essere all’altezza secondo i nostri princìpi di gioco”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Serie B, Benevento avanti al 45° sull'Hellas. In gol Coda Il Benevento chiude in vantaggio il primo tempo del Bentegodi contro l'Hellas Verona. La prima occasione arriva al 13° con Armenteros e Ricci che non trovano la via del gol, parato il tiro dell'attaccante, fuori di poco quello del centrocampista. È poi ancora Ricci poco dopo la mezz'ora...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510