Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cremonese, Stroppa a Roma senza paura: "Non cambieremo modo di giocare"

Cremonese, Stroppa a Roma senza paura: "Non cambieremo modo di giocare"TUTTO mercato WEB
martedì 2 gennaio 2024, 16:10Serie B
di Tommaso Maschio

“Sicuramente per noi si tratta di una gara importante in un bellissimo palcoscenico, cercheremo di fare del nostro meglio e di scegliere la formazione che al momento può essere la più competitiva. Non so cosa sarà per la Roma, noi abbiamo svolto una settimana tipo per preparare la gara visto che il percorso non ci ha lasciato riposo”. Il tecnico della Cremonese Giovanni Stroppa parla così alla vigilia della sfida di Coppa Italia in programma domani: “Cercheremo di giocare come sempre, ma è chiaro che affrontiamo un avversario di categoria diversa. Il nostro modo di fare calcio non cambierà, con massimo rispetto ed umiltà, servirà più attenzione, perché quella di domani è una bella occasione che la squadra ha saputo guadagnare contro una squadra di spessore. Cercheremo di andare avanti il più possibile, consapevoli dell’avversario che dovremo sfidare. - continua Stroppa come riporta Cuoregrigiorosso.it - Afena Gyan? Il gol subito nel finale non è dovuto solo all’errore di Felix, ma anche al fallo fatto in una situazione sbagliata e all’errore sul calcio di punizione. Quando si prende gol la responsabilità non è del singolo, ma di tanti giocatori”.

Uno sguardo poi al ritorno in campo della Serie B nel prossimo fine settimana: “Noi siamo concentrati sulla gara del 14, ma adesso c’è questa partita, siamo l’unica squadra di Serie B rimasta ancora in gioco e dovremo affrontarla con massimo coraggio e personalità, ma anche rispetto per la Roma. Stiamo facendo un percorso e cercheremo di portarlo avanti anche domani”.

Un occhio ovviamente anche al mercato: “Al momento le voci non disturbano, ma dipende sempre da ciò che vorranno fare i calciatori. Io ho la massima considerazione da parte di tutti, dobbiamo pensare partita dopo partita. Se qualcuno dovesse farsi distrarre non sarebbe preso in considerazione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile