Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Empoli, colloqui con il Napoli per la posizione di Ciciretti: può restare in Toscana

Empoli, colloqui con il Napoli per la posizione di Ciciretti: può restare in ToscanaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 giugno 2020, 13:49Serie B
di Claudia Marrone

Una stagione da terminare dopo aver invertito la rotta, e un Empoli che inizia a muovere i primi tasselli per il futuro.
A cominciare dalle posizioni dei calciatori in scadenza, tra i quali figura Amato Ciciretti: una situazione, come riferisce pianetaempoli.it, legata all'eventuale promozione in Serie A dei toscani, da cui dipenderebbe l'obbligo di riscatto.
Ma dopo questi mesi, la situazione si è evoluta, e pare che il riscatto voglia essere esercitato dagli azzurri a prescindere da quello che sarà il risultato sportivo della stagione attuale.

Situazione, questa, che il Napoli, proprietario del cartellino del classe '93, potrebbe accettare, mantenendo una percentuale sulla futura rivendita da parte dell'Empoli; anzi, qualora non ci fossero le condizioni per l'obbligo di riscatto, si parla già di piano B.
Sembra insomma che nel futuro di Ciciretti ci sia ancora l'Empoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile