Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Benevento, Ciciretti: "Spero che i problemi siano alle spalle. Con Auteri si corre tanto"

Benevento, Ciciretti: "Spero che i problemi siano alle spalle. Con Auteri si corre tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Ufficio Stampa Pordenone Calcio
mercoledì 21 febbraio 2024, 11:04Serie C
di Tommaso Maschio

Dopo i primi mesi dell’anno complicati a causa dei problemi fisici passati che lo avevano condizionato nelle ultime due stagioni ora il Benevento può godersi un’arma in più per il rush finale come Amato Ciciretti, giocatore che il tecnico Auteri conosce bene e aveva valorizzato nel 2015/16 (anno della promozione in Serie B), e che dopo un duro lavoro ha messo alle spalle tutti i problemi fisici aumentando il proprio minutaggio.

“Personalmente spero di continuare così, di non avere intoppi e stare bene fisicamente. Purtroppo negli ultimi anni gli infortuni mi hanno frenato molto. - spiega l’attaccante ai microfoni di Sky Sport - Il cambio in panchina ci ha aiutato, mister Auteri lavora molto sul piano fisico, si corre tanto e si vede che stiamo bene fisicamente, in particolare nella seconda parte delle partite”.

“Abbiamo centrato un po' di vittorie da inizio anno, con quella contro il Picerno che è stata la più importante. - conclude Ciciretti – Pensiamo partita dopo partita e aspettiamo quella di lunedì (contro il Sorrento NdR) che sarà molto importante e difficile”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile