HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie B

ESCLUSIVA TMW - Trapani, Nember: "Il VAR equipara la Serie B alla A"

21.11.2019 16:27 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 1442 volte
© foto di Federico De Luca

A partire dal prossimo campionato, anche in Serie B ci sarà l'ausilio della tecnologia, con il VAR che verrà introdotto a partire dal prossimo torneo dopo la fase di sperimentazione ai playoff e ai playout. Di questo, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ne ha parlato il Ds del Trapani Luca Nember: "Siamo molto felici della novità, perché il VAR può limitare molto gli errori, e finalmente equipara la Serie B alla Serie A. E' una tecnologia che va a beneficio di tutto, un valore aggiunto che può limare molto le tante polemiche del calcio italiano. Ben vengano in Italia queste novità".

Extra VAR, si parla poi della squadra, ultima in classifica e prossima al match contro il Livorno, penultimo: "A oggi ogni gara è per noi impegnativa, dobbiamo far punti contro chiunque senza perdere più tempo: non è mancanza di rispetto verso l'avversario, il Livorno in questo caso, è la nostra classifica che ci impone di ragionare così. Dobbiamo invertire la rotta, zitti e pedalare, come si dice in questi casi".

© Riproduzione riservata

TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Kharja “Un derby è sempre un derby, al di là della classifica. È la partita dell’anno. Poi conoscendo l’ambiente so che conterà tanto per chi vincerà. E ovviamente spero vinca il Genoa”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex centrocampista - tra le altre - del Genoa Houssine Kharja. Thiago Motta...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510