Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Frattesi: "Vorrei giocare in Serie A. Ma prima centrare la promozione con l'Empoli"

Frattesi: "Vorrei giocare in Serie A. Ma prima centrare la promozione con l'Empoli"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 01 giugno 2020 11:19Serie B
di Claudia Marrone

"Tornare in campo è stato in un certo senso è stato emozionante, è stato bello ritrovarsi e tornare ad allenarsi ad alti ritmi. Ci è mancato molto a tutti, soprattutto lo stare insieme e scherzare tra compagni". Dalle colonne del Corriere dello Sport, esordisce così il centrocampista dell'Empoli Davide Frattesi, che parla poi della ripresa del campionato: "Si giocherà ogni tre giorni, in un clima non ideale per il calcio. Bisognerà fare molta attenzione a livello fisico, prepararsi al meglio per evitare gli infortuni. Sarà una sorta di mini torneo che non terrà conto di quanto fatto nei mesi precedenti".

Proprio sulla stagione: "In realtà eravamo partiti bene e siamo stati anche primi in campionato. Poi ci sono stati dei mesi non brillantissimi e abbiamo faticato a ottenere buoni risultati. L’importante però è essere riusciti a voltare pagina, l’abbiamo fatto con mister Marino e alla ripresa dovremo cercare di dare seguito a quanto fatto prima della sospensione".

Nota conclusiva sul suo futuro, che non può non prescindere dal fatto che il cartellino sia di proprietà della Roma: "Non nascondo che l’anno prossimo mi piacerebbe giocare in Serie A. Prima però voglio chiudere al meglio con l’Empoli e magari centrare la promozione".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000