Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'importanza di chiamarsi Bodgan. Senza di lui il Livorno affonda

L'importanza di chiamarsi Bodgan. Senza di lui il Livorno affondaTUTTO mercato WEB
sabato 6 aprile 2019, 18:42Serie B
di Luca Bargellini

In una stagione così fitta d'impegni, di qualsiasi tenore e a qualsiasi livello, spesso si discute su quanto incidano gli impegni con le Nazionali dei vari calciatori. Impegni che, in alcuni casi, restituiscono giocatori infortunati ai rispettivi club.

Questo è proprio il caso di Luka Bogdan, giovane centrale difensivo croato del Livorno rientrato in Italia malconcio dal ritiro dell'Under21 balancanica. Per lui uno stop forzato che lo ha tolto dalla disponibilità di Roberto Breda nelle ultime tre gare della formazione toscana. Tre gare che il Livorno ha perso con un totale di dieci gol incassati.

Un caso che un crollo così importante del Livorno sia coinciso con l'assenza dell'ex Catania? Difficile essere sicuri al 100% ma è un dato su cui riflettere, soprattutto in vista del finale di stagione. Soprattutto perché Bogdan rientrerà fra dieci giorni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile