Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Monza si prepara per la B: primi due tamponi al gruppo squadra. Esito negativo

Il Monza si prepara per la B: primi due tamponi al gruppo squadra. Esito negativoTUTTO mercato WEB
© foto di Studio Buzzi
lunedì 6 luglio 2020, 11:49Serie B
di Claudia Marrone

E' ripresa l'attività del Monza, stagione targata 2020-2021. Come noto, il club, fresco di promozione in Serie B, ha deciso di riprendere quanto prima la preparazione in vista della prossima stagione, per colmare il gap con le squadre cadette che hanno ripreso il campionato e quindi l'attività agonistica.
Come comunica il club, mediante nota ufficiale, dopo il raduno di mercoledì 1 luglio "i giocatori, l'allenatore e lo staff tecnico si sono sottoposti ai primi due tamponi, come da protocollo federale.

Entrambi gli esami, sostenuti nelle giornate di giovedì e sabato, hanno dato per tutti esito negativo.
Dopo gli ultimi test di idoneità sportiva, mercoledì 8 luglio i biancorossi riprenderanno gli allenamenti a Monzello, sottoponendosi agli ulteriori step di controllo (secondo esame sierologico e successivi tamponi) e continuando a seguire tutte le corrette precauzioni sanitarie, nel rispetto del Protocollo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile