Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inarrestabile Pordenone: si faranno i campi estivi. Lovisa: "Ripartire dal sorriso"

Inarrestabile Pordenone: si faranno i campi estivi. Lovisa: "Ripartire dal sorriso"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
mercoledì 1 luglio 2020, 19:34Serie B
di Claudia Marrone

Non si ferma il Pordenone, neppure di fronte al Covid-19. Perché, al netto delle limitazioni, rivedersi e reinventarsi è possibile, ed ecco quindi che il club ha optato per far svolgere anche l’edizione 2020 del PN Junior Camp, presso i campi del centro sportivo "Bruno De Marchi", quartier generale neroverde.
Edizione smart, rivisitata secondo le limitazioni Covid-19, ma innovativa, a misura di giovane calciatore (6-12 anni) e calciatrice (6-14 anni).
Una gioia per il presidente Mauro Lovisa, che si è così espresso in merito: "Vogliamo ricreare al De Marchi l’atmosfera del campetto, del gioco nella sua essenza.

Questa la nostra ricetta: meno ore, più divertimento e si porta da casa la maglia del proprio campione preferito. Sotto lo sguardo dei nostri qualificati istruttori. Ripartiamo quindi dalle cose più naturali e belle, come i sorrisi dei nostri ragazzi, un pallone e un prato verde".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile