HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Benevento - Prova da dimenticare, si salva solo Insigne

Benevento-Spezia 2-3
16.03.2019 17:10 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 1613 volte
Roberto Insigne
© foto di PhotoViews

Montipò 5 – Costretto ad atterrare Okereke sul rigore. Viene perforato per tre volte, pur senza grosse responsabilità.

Volta 4,5 – Da Cruz è un cliente durissimo e ha un passo diverso, il centrale beneventano prova a cavarsela di esperienza. Nella ripresa uno scatenato Okereke lo costringe al doppio giallo.

Antei 5,5 – A volte in difficoltà sugli strappi di Okereke, spiana la strada al tris ligure forzando un passaggio per Crisetig. Dal 70' Di Chiara 6 - Fornisce maggiore spinta nel finale.

Caldirola 5,5 – Buon inizio del centrale, che legge spesso bene l'azione in anticipo. Okereke lo manda talvolta fuori giri, costringendolo ad un’ammonizione nel primo tempo che ne condiziona il resto della gara.

Letizia 5,5 – Garantisce la consueta spinta sul settore di destra. L’azione del pareggio di Insigne nasce da un suo traversone col contagiri, mentre pochi minuti dopo chiama in causa Lamanna con una gran botta dal limite. Cala nella ripresa sbagliando quasi ogni cross.

Tello 5 – Prova opaca del colombiano, che prova a dirigere le operazioni ma senza osare mai. Diversi i disimpegni sbagliati e grosse responsabilità sul terzo gol ospite, quando combina un pasticcio insieme a Crisetig.

Crisetig 5 – Poco preciso anche lui in fase di costruzione, si rende più utile in copertura. Nella ripresa propizia il 3-1 dello Spezia con un disimpegno sciagurato.

Bandinelli 5,5 – Solito dinamismo e tanta corsa da parte del numero 25, che si propone spesso in avanti senza palla, senza però riuscire a pungere. Dal 63' Armenteros 6 - Realizza un gran gol che tiene aperta la contesa fino allo scadere.

Improta 6 – Partita a tutto campo per l’esterno partenopeo, che offre sempre una soluzione ai compagni e si rende preziosissimo in ripiegamento. Dal 70' Buonaiuto 5,5 - Gioca pochi palloni e con scarsa lucidità. Ci si attendeva di più dal suo ingresso.

Insigne 6 – Riequilibra il match con un gol da rapace d’area e dispensa giocate d’alta scuola per i compagni. A volte si intestardisce ritardando la giocata, come nella ripresa, quando sciupa un paio di potenziali occasioni.

Coda 5,5 – Tanto lavoro oscuro da parte del centravanti metelliano, che sgomita con i centrali spezzini. Propizia il pareggio di Insigne chiamando Lamanna alla respinta, ma nella ripresa fallisce malamente il rigore del potenziale vantaggio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

UFFICIALE: Genoa, Thiago Motta è il nuovo allenatore rossoblù Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Thiago Motta, ex giocatore rossoblù nella stagione 2008/09 e reduce dai trascorsi nel Paris Saint Germain. Motta ha diretto la ripresa odierna degli allenamenti al Centro Sportivo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510