Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cittadella - Scappini entra e segna, Paleari incerto

Le pagelle del Cittadella - Scappini entra e segna, Paleari incertoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 aprile 2019, 23:07Serie B
di Andrea Piras
Risultato finale: Cittadella-Cremonese 1-3

Paleari 5 - Viene impegnato molto specialmente nella prima mezzora, ha più di una responsabilità sulla conclusione dalla distanza di Montalto.

Cancellotti 5,5 - Spinge poco sulla corsia di destra, lascia girare Montalto con troppa facilità in occasione del 2-0 (Dall’83’ Ghiringhelli sv).

Frare 5,5 - La rapidità degli attaccanti della Cremonese lo mette in apprensione. Ripresa più sicura.

Drudi 5,5 - Prova ad impostare l’azione dalle retrovie ma non è preciso, patisce le incursioni di Piccolo e Montalto ma riesce a procurarsi il rigore che riapre la sfida.

Benedetti 6 - Dalla sua parte la Cremonese spinge molto, prova a farsi vedere in proiezione offensiva specie nella ripresa.

Settembrini 6 - Dopo una prima frazione con qualche errore di troppo, migliore nella ripresa quando alza il proprio baricentro (Dall’89’ Proia sv).

Iori 6 - La volontà e la grinta non mancano mai, è il primo a guidare la riscossa della sua squadra.

Branca 6 - Prova a guadagnare l’area di rigore duellando con gli avversari. Partita di quantità la sua.

Schenetti 6 - Fa poco raccordo fra le linee, cerca le incursioni senza però lasciare il segno. Molto più mobile nella ripresa.

Moncini 5 - Serata no per l’attaccante. Si vede pochissimo dalle parti di Agazzi, perde il pallone da cui nasce il 2-0 di Montalto e si divora il pari nella ripresa..

Panico 5,5 - Più propositivo rispetto al suo collega di reparto, chiama Agazzi alla bella risposta con una conclusione dalla distanza ma nulla più (Dal 63’ Scappini 6,5 - Entra e realizza subito il rigore che riapre la sfida).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile