Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Cosenza - Baclet non segna, Perina salva tutto

Le pagelle del Cosenza - Baclet non segna, Perina salva tutto TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
domenica 20 gennaio 2019, 17:15Serie B
di Patrick Iannarelli
Risultato finale: Cosenza-Ascoli 0-0.

Perina 7 - Compie due miracoli decisivi nel primo tempo, le sue parate difficili anche dal punto di vista tecnico. Molto attento anche sui palloni alti, concede davvero poco agli avversari.

Idda 6 - Gestisce molto bene le accelerazioni degli avversari e non si fa mai sorprendere. Bene anche nelle letture preventive.

Dermaku 6 - Gestisce molto bene la linea difensiva, concedendo poco e nulla all'attacco bianconero. Quando può fa partire l'azione offensiva.

Legittimo 6 - Uno dei migliori del pacchetto arretrato, dalle sue parti non si passa mai. Esperienza e quantità a disposizione della squadra.

Corsi 6 - Sicuramente propositivo sulla corsia esterna, in fase offensiva dà sempre il suo apporto. Manca di precisione in alcune situazioni, ma la grinta e la cattiveria sono doti ben apprezzate.

Bruccini 6.5 - Mette in campo tantissimo agonismo sin dai primi minuti di gioco, quando può affonda anche sulla corsia per tentare di creare qualcosa in fase offensiva. I suoi inserimenti sono sempre pericolosi.

Palmiero 6 - Qualità e quantità in mezzo al campo, fa girare molto bene la sfera e quando può ci prova anche dalla distanza. Bene anche sui suggerimenti in verticale, ma volte i compagni non lo seguono.

Mungo 5.5 - Soffre le accelerazioni degli ospiti, in alcuni momenti della sfida manca anche in inserimento. (Dal 71' Garritano 5.5 - Non entra bene in campo, pecca in alcune scelte).

D'Orazio 6 - Si sacrifica molto in fase di non possesso, ma manca quando deve spingere. La posizione di Laverone, avanzata rispetto al solito, gli crea qualche problema di troppo. (Dal 63' Baez 5.5 - Non incide come dovrebbe, soprattutto quando deve spingere).

Baclet 6 - È la sua partita e lo si vede dalle prime azioni e dai cori di tutto il pubblico. Prova di forza e nervosa, le emozioni hanno preso il sopravvento. Ma è normale quando hai un legame simile con una città e con il pubblico. (Dal 64' Maniero 6 - Buon impatto, si muove bene e crea diversi problemi alla retroguardia bianconera).

Tutino 6 - Non ha molte occasioni da gol, ma comunque si muove molto bene tra le linee. Non dà mai punti di riferimento, bene anche dal punto di vista dell'agonismo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile