HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Le pagelle del Crotone - Spolli l'Immortale, Rohden rovina tutto

Risultato finale Hellas Verona-Crotone 1-1
10.02.2019 23:05 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 4416 volte
© foto di Federico Gaetano

Cordaz 5.5 - Non è mai impegnato nel primo tempo, viene chiamato in causa per interventi semplici. Ma si fa passare sotto le gambe il pallone dell'1-1.

Väisänen 6 - Gioca bene finché in campo. Dopo un colpo alla testa, perde sangue ed è costretto a uscire. (Dal 24' Curado 6 - Contribuisce alla serata no di Di Gaudio, che argina costantemente sbarrandogli la strada).

Spolli 6.5 - Ci mette tutta la sua esperienza per chiudere gli spazi a Di Carmine, con il quale ingaggia un duello personale che lo vede vincitore.

Golemic 6 - Tiene sempre alta la guardia, annullando gli inserimenti di Matos prima e di Tupta dopo. Va in raddoppio per aiutare su Di Carmine.

Sampirisi 6 - Garantisce spinta sulla fascia e mette in mezzo qualche cross interessante. Ha il merito di innescare il passaggio che porta al vantaggio.

Rohdén 5.5 - Non dà riferimenti giocando tra le linee. Scaglia un destro potente annullato da Silvestri, confeziona l'assist per il gol ma si fa espellere ingenuamente per doppia ammonizione.

Benali 6 - Calamita tutti i palloni dei compagni e cambia spesso gioco con intelligenza tattica che lo distingue. La sua manovra è sempre ordinata.

Barberis 6 - Non brilla ma è efficace. Va in contrasto su tutti i portatori di palla avversari, recupera molti palloni. Forse un po' timido negli inserimenti.

Milic 5.5 - Non garantisce giusta spinta, si vede che non è ancora in forma. Esce sconfitto dal confronto con Faraoni, ma fa un gran salvataggio nel finale.

Pettinari 6.5 - Non si era praticamente mai visto per tutto il primo tempo. In avvio di ripresa ci mette lo zampino da attaccante e sblocca la gara in favore dei suoi. (Dal 66' Molina 6 - Entra dopo l'espulsione di Rohden per dare una mano al centrocampo. Soffre insieme ai compagni nel finale).

Machach 5.5 - L'impegno è una qualità che non gli manca, si sacrifica per la squadra e va a prendersi palla. Ma è inefficace davanti la porta.(Dal 60' Mraz 5.5 - Avrebbe dovuto dare una mano con la sua freschezza, ma l'espulsione di Rohden lo costringe al sacrificio).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Sale l'attesa per la sfida Scudetto dell'Allianz In attesa del big-match dell’Allianz Arena di Torino di domenica Juventus e Fiorentina continuano la loro marcia appaiate in testa alla classifica, con appena un punto di distacco a dividerle, così come il Milan resta sulle tracce del secondo posto (che vale l’accesso alla prossima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510