Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle dell'Entella - Settembrini il migliore, Mazzitelli spaesato

Le pagelle dell'Entella - Settembrini il migliore, Mazzitelli spaesatoTUTTO mercato WEB
venerdì 28 febbraio 2020, 23:11Serie B
di Antonio Trupo

Contini 6,5 - Bravo nelle uscite e miracoloso su Messias lanciato a rete. Può poco in occasione delle segnature degli avversari.

De Col 5 - Molina gli provoca un gran mal di testa. Poco attento e indeciso sui tempi d'intervento, è costretto ad uscire per infortunio. (Dal 25' Crialese 6,5 -Offre un'ottima copertura e un ottimo supporto a Pellizzer nel contrastrare le avanzate avversarie. Nel finale regala a Pellizzer il pallone dell'1-2).

Coppolaro 6,5 - Partita a tutto campo del classe '97 che da il meglio di se quando attacca la fascia spedendo in area una serie di palloni interessanti. (Dall' 81' Toscano s.v. ).

Pellizzer 6 - Attento in marcatura per tutta la partita fino a quando perde Simy in occasione dello 0-2. Si rifà segnando il gol della bandiera.

Sala 6 - Ottimo in fase di spinta, un pò in meno in quella di contenimento. Il Crotone a sinistra sfonda spesso.

Settembrini 6,5 - Inizia male non coprendo il taglio di Armenteros in occasione del vantaggio ospite. Poi sale in cattedra fornendo una prestazione di alto livello, sempre nel vivo del gioco, risultando in più pericoloso dei suoi.

Dezi 5,5 - Prova a fare da tramite fra centrocampo e attacco ma non riesce nel guizzo decisivo. Tanti errori ne influenzano negativamente la prestazione.

Mazzitelli 4,5 - Gli tocca sostituire Paolucci nell'inedita posizione di libero. Non è il suo ruolo e finisce per eclissarsi in campo. Espulso nel finale salterà la trasferta di Trapani.

Schenetti 6 - Vivace e sempre propositivo, imbuca una serie di palloni interessanti per le sgroppate di De Luca. Solo in area di rigore, manca una ghiotta occasione spedendo alto di testa.

Morra 5,5 - Un pò in ombra quest'oggi, non dialoga bene con i compagni e sbaglia un colpo di testa completamente libero in area di rigore. (Dal 65' Mancosu 5 - Non riesce a dare peso alla manovra offensiva e non aiuta gli inserimenti dei centrocampisti difendendo poco il pallone).

De Luca G. 6,5 - Parte male sbagliando tanti palloni ma alla fine risulta sempre uno dei migliori. Le sue accelerazioni mettono i brividi alla retroguardia del Crotone. Si spegne dopo il gol di Simy.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile