Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Lecco, dopo Louakima ecco anche Salcedo. Il classe 2001 arriva dall'Inter

Lecco, dopo Louakima ecco anche Salcedo. Il classe 2001 arriva dall'InterTUTTO mercato WEB
mercoledì 10 gennaio 2024, 13:19Serie B
di Claudia Marrone

Come già avevamo annunciato, Eddie Salcedo avrebbe vestito presto la maglia del Lecco, e così è stato: di rientro dalla Spagna, dove ha collezionato 12 presenze, due gol e un assist con la maglia della Eldense in LaLiga2, il classe 2001 è approdato in Lombardia dall'Inter.
Questa la nota della formazione bluceleste:

"Calcio Lecco 1912 è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto i diritti alle prestazioni sportive di Eddie Salcedo dal Fc Internazionale Milano.

Eddie, classe 2001, è un attaccante duttile capace di ricoprire qualsiasi ruolo offensivo pur privilegiando la posizione di punta centrale. L’italo-colombiano è stato acquisito dall’Inter nell’estate del 2018 e riscattato nella stagione successiva. In questo periodo ha giocato per la Primavera nerazzurra collezionando 31 presenze e 13 gol. Successivamente, è stato ceduto in prestito all’Hellas Verona dove ha esordito per la prima volta in Serie A e collezionato 40 presenze deliziate da 4 gol. Nella stagione 22/23 passa allo Spezia e realizza 12 presenze. In fine, nelle stagioni successive ha vestito le maglie di Bari, Genoa e Eldense in Serie B, accumulando 35 presenze e 6 gol.

Benvenuto Eddie, non vediamo l’ora di vederti allo stadio ad esultare con noi!".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile