Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non c'è solo la Ternana su Salcedo. Inserimento del Lecco per l'attaccante di proprietà dell'Inter

Non c'è solo la Ternana su Salcedo. Inserimento del Lecco per l'attaccante di proprietà dell'InterTUTTO mercato WEB
martedì 2 gennaio 2024, 23:49Serie B
di Daniel Uccellieri
fonte Ivan Cardia

Dopo sei mesi in prestito all’Eldense, ne LaLiga2 di Spagna, dove ha collezionato 12 presenze con due reti e un assist all’attivo per l’attaccante Eddie Salcedo potrebbe esserci il ritorno in Italia dove nella scorsa stagione ha contribuito alla promozione in Serie A del Genoa.
Il classe 2001 di proprietà dell’Inter infatti piace molto alla Ternana, ma il club umbro (che rischia di perdere Falletti, obiettivo delle Cremonese) non è l'unico sul giocatore.

C'è anche il Lecco
"Secondo quanto raccolto da TMW sull'attaccante c'è anche il Lecco. Il club lombardo è alla ricerca di rinforzi per cercare di conquistare la permanenza in B, serie riconquistata dopo 50 anni. Il Lecco vorrebbe prendere l'attaccate in prestito secco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile