HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Serie B

Livorno, Rocca: "La mia esultanza? Avevo Piatek al fantacalcio"

16.03.2019 23:15 di Patrick Iannarelli   articolo letto 7592 volte

Michele Rocca, centrocampista del Livorno, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del gol vittoria messo a segno contro la Salernitana: "Ci siamo tolti un bel peso. Per questi giorni rimaniamo tranquilli".

Inoltre il centrocampista scuola Inter ha anche spiegato la sua esultanza, identica a quella di Krzysztof Piatek: "Volevo spiegare la mia esultanza: sono tifoso interista e ho giocato all'Inter, l'ho fatta perché al fantacalcio ho dato fiducia a Piatek. Avevo già promesso un'esultanza del genere. Ma a gennaio l'ho venduto, non potevo tenerlo. Domani? Tiferò assolutamente Inter".

Diamanti ha propiziato il suo gol. Le farà un regalo? "Lo porterò a cena, non ha fatto l'assist dunque basta una cena (ride, ndr)".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Fiorentina, Simeone: "Voglio l'Europa. Siamo affezionati a Pioli" L'attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone ha parlato a TMW dall'evento 'Trofeo Maestrelli' a Montecatini, soffermandosi sugli obiettivi dei viola in questo finale di stagione: "E' una cosa molto bella essere premiato quest’oggi. L’eliminazione dell’Atletico di mio padre? E' giusto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510