HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Livorno, Rocca: "La mia esultanza? Avevo Piatek al fantacalcio"

16.03.2019 23:15 di Patrick Iannarelli   articolo letto 7889 volte

Michele Rocca, centrocampista del Livorno, è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare del gol vittoria messo a segno contro la Salernitana: "Ci siamo tolti un bel peso. Per questi giorni rimaniamo tranquilli".

Inoltre il centrocampista scuola Inter ha anche spiegato la sua esultanza, identica a quella di Krzysztof Piatek: "Volevo spiegare la mia esultanza: sono tifoso interista e ho giocato all'Inter, l'ho fatta perché al fantacalcio ho dato fiducia a Piatek. Avevo già promesso un'esultanza del genere. Ma a gennaio l'ho venduto, non potevo tenerlo. Domani? Tiferò assolutamente Inter".

Diamanti ha propiziato il suo gol. Le farà un regalo? "Lo porterò a cena, non ha fatto l'assist dunque basta una cena (ride, ndr)".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Juventus, in arrivo Soule dal Velez Vicino un nuovo innesto per la Juventus del futuro. In arrivo Matìas Soule, esterno offensivo classe 2003 dal Velez. Il giocatore da un po’ di tempo ha lasciato il ritiro argentino e sembra che la sua prossima squadra sarà la Juventus. Soule, già in possesso del passaporto comunitario,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510