Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Livorno, Spinelli: "Marras ha detto no prolungamento. Noi al Monza per Marsura"

Livorno, Spinelli: "Marras ha detto no prolungamento. Noi al Monza per Marsura"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 2 luglio 2020, 12:19Serie B
di Claudia Marrone

Un Livorno in completa crisi, non solo di risultati, ma anche a livello societario: patron Aldo Spinelli ha di fatto dimezzato la rosa evitando di trovare gli accordi con i giocatori in scadenza, e in merito a questo pare volesse intervenire la Procura Federale.
Ma a chiarire la situazione, come riferisce il Corriere dello Sport, è stato lo stesso numero uno amaranto: "Non sono stato interpellato da nessuno e non ho niente da dire perché si tratta di giocatori che hanno disputato poche partite e in questo finale non avrebbero giocato data la situazione in classifica che si era creata dopo l'ennesima sconfitta interna. Non potevamo sostenere altre spese. Posso affermare che avevamo offerto un lauto ingaggio a Marras anche per la prossima stagione ma lui ha rifiutato per la categoria. Dovrebbe aver trovato un accordo per un club cadetto. Con il Milan c'è stata l'intesa per Plizzari e con lo Spezia per Awua per andare avanti, cosi come sono rimasti i giovani Coppola, Ruggiero, Trovato, Pallecchi, che avranno posto. Abbiamo 23 giocatori, oltre a diversi giovani che dovranno essere lanciati per cui non vi sono problemi. E ritorneranno i vari Gonnelli, Gasbarro, Bresciani, Raicevic e altri. Abbiamo fatto un accordo con Luci e Awua e discuteremo ancora alla fine. Il Monza ci ha chiesto Marsura: è disposto a darci 1,2 milioni di euro, ma per adesso abbiamo rifiutato perché deve disputare al massimo rendimento le ultime sette partite.

Cosi come c'è tanto interesse per Bogdan. E per quanto riguarda Antonio Filippini è logico che sia sotto esame e se riuscirà a superarlo resterà per il prossimo campionato con un programma puntato sui giovani. Non capisco come possa intervenire la Procura. C'è chi vuole specularci sopra in maniera scellerata. Ma occorre mettere in evidenza che la società rimane in vendita. Questo è un punto da mettere in prima linea. La famiglia Spinelli con la chiusura del campionato ha deciso di chiudere. Mi auguro che il sindaco possa davvero presentarmi la persona o le persone giuste per affidargli il Livorno. Se cosi non sarà nomineremo insieme un amministratore delegato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile