Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Monza, Galliani: "Col Pordenone la gara della svolta. Fiducia in Brocchi. Vi stupiremo"

Monza, Galliani: "Col Pordenone la gara della svolta. Fiducia in Brocchi. Vi stupiremo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Studio Buzzi srl
giovedì 29 ottobre 2020 10:04Serie B
di Luca Bargellini

E’ un Adriano Galliani ottimista quello che dalle colonne de La Gazzetta dello Sport parla del suo Monza reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia dopo la sconfitta in campionato col Chievo: “E’ stata la partita della svolta, abbiamo giocato pensando al Cittadella e siamo ancora pieni di infortunati e contagiati. La squadra ha dimostrato forza e carattere. Ma avete visto Sommariva? Bravissimo, era il terzo portiere, è diventato titolare causa Covid. E Barillà che partita ha fatto da terzino, quindi fuori ruolo?”.

Sul tema delle grandi aspettative che ruotano attorno alla compagine brianzola, poi, l’ad del club spiega: “Non cerco scuse ma non è facile gestire un’emergenza simile, tra infortuni e Covid. Sono sereno, la squadra è forte. Ho la certezza che la squadra vi stupirà. Non c’è ovviamente la controprova, ma con Ronaldo la Juve avrebbe pareggiato a Crotone?”.

Galliani poi parla delle critiche piovute su Cristian Brocchi e sulle voci di possibile cambio in panchina: “Non scherziamo, è un bravo allenatore e ha la nostra totale fiducia”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000