Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Stroppa: "Persa una chance straordinaria, ora dobbiamo vincere e guardare gli altri"

Monza, Stroppa: "Persa una chance straordinaria, ora dobbiamo vincere e guardare gli altri"TUTTO mercato WEB
lunedì 25 aprile 2022, 17:54Serie B
di Niccolò Pasta

Dopo il ko pesante rimediato contro il Frosinone, il tecnico del Monza Giovanni Stroppa ha così parlato in conferenza stampa. Ecco le sue parole, riprese da TuttoFrosinone: "È difficile venire qua e dire che il Monza era in pieno dominio e ha perso 4-1. Siamo stati protagonisti in negativo per il terzo e il quarto gol. Mi dispiace per il primo tempo, eravamo in pieno controllo sul campo ma dall’occasione di Boloca ci siamo spaventati. Tranne nella prodezza di Ciano, eravamo in possesso palla, ma il terzo e il quarto gol sono stati incommentabili".

Le scuse ai tifosi.
"Mi dispiace tantissimo perché sono episodi evitabili e mi prendo tutte le responsabilità. Quando una squadra fa questi errori, il responsabile è sempre l’allenatore".

L'occasione persa e la lotta per la A.
"Abbiamo perso una straordinaria occasione, per come la partita è stata preparata e per come stava giocando la squadra. Il terzo gol taglia le gambe e fa perdere un po’ di serenità mentale, ma prima del terzo la squadra aveva le possibilità di poterla ribaltare. Bisogna vedere cosa fanno le squadre alle 18. Bisogna vincere le prossime due e vedere che succede sugli altri campi, ma dipende comunque da noi. Mi dispiace guardare in casa mia e vedere che il secondo tempo abbiamo concesso troppo e abbiamo avuto un atteggiamento troppo negativo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile