Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padella: "Mi voleva l'Entella, ma il Vicenza non mi ha lasciato: felice di esser rimasto"

Padella: "Mi voleva l'Entella, ma il Vicenza non mi ha lasciato: felice di esser rimasto"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
lunedì 22 novembre 2021, 14:34Serie B
di Claudia Marrone

Nel corso di una premiazione che si è tenuta ieri al Teatro Comunale, il difensore del Vicenza Emanuele Padella, eletto come miglior giocatore biancorosso della passata stagione, ha parlato di quello che è il momento attuale del Lane. Svelando poi un retroscena di mercato.
Ecco le sue parole, raccolte da trivenetogoal.it: “È un premio amaro considerato il momento molto difficile che stiamo vivendo. Non dobbiamo mollare assolutamente, altre volte capiterà ad altri di sbagliare come è successo a noia.

Col Brescia abbiamo disputato un’ottima partita e purtroppo la fortuna non ci ha aiutato. In estate ho ricevuto l’offerta della Virtus Entella, ma ho voluto rimanere a Vicenza perché in questa società sto bene e la società non ha voluto lasciarmi partire. Dobbiamo subito voltare pagina e pensare alla partita col Crotone di venerdì, in cui ci giochiamo tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile