HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie B

Padova, Salot e Destro confermano il support al club

14.05.2019 15:12 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 1753 volte
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Ospiti delle colonne de Il Gazzettino i soci di minoranza del Padova Giampaolo Salot e Luca Destro hanno annunciato la propria volontà di continuare l'avventura nel club biancoscudato: "Sono in attesa di capire quale sarà la situazione - spiega Salot -, dopodiché sicuramente darò il mio sostegno, come azionista o come sponsor. Non è che si cambia la fede perché cambiano le quote o altro, in qualche maniera darò il mio apporto. Mi è parso di capire nelle poche parole scambiate con il presidente Bonetto che una cosa è sicura: il prosieguo del Padova è assicurato, poi non so come saranno le quote. Mi piace sottolineare che tutto il percorso è stato fatto con l’intento di tenere vivo il Padova da quando siamo ripartiti con Bonetto e Bergamin. La missione è stata raggiunta e adesso basta andare avanti. Sarebbe stato più semplice in B, ma non sempre le ciambelle riescono col buco".

Chiude Destro: "Devo vedere un attimo l’evoluzione della situazione e della progettualità sul piano sportivo, capire un po’ quali sono le ambizioni. Diciamo che la mia è una situazione fluida, poi darò la mia disponibilità a continuare o meno. Anche se in una maniera o nell’altra darò sempre il mio supporto: quanto al come, deciderà chi prenderà la maggioranza delle quote".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Juventus, Mourinho non sarà l’allenatore. Nonostante il pressing di CR7 Non sarà José Mourinho il nuovo allenatore della Juventus nonostante negli ultimi giorni vi sia stato il pressing del connazionale Cristiano Ronaldo per convincerlo a sposare la causa bianconera. Il campione portoghese avrebbe inoltre raccomandato Mourinho, che lo allenò ai tempi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510