Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Parma, i dirigenti dell'area sportiva sono in scadenza. Rinnovo tutt'altro che scontato

Parma, i dirigenti dell'area sportiva sono in scadenza. Rinnovo tutt'altro che scontatoTUTTO mercato WEB
giovedì 21 marzo 2024, 13:36Serie B
di Andrea Losapio

Il Parma è vicino alla promozione in Serie A, ma i suoi dirigenti dell'area sportiva non hanno ancora firmato il rinnovo contrattuale. Tutti in scadenza - come la Roma, insomma, sembra quasi una prerogativa delle proprietà americane - dal direttore sportivo Mauro Pederzoli ai fratelli Notari, Massimiliano è il responsabile scouting dal 2021, mentre Mattia è quello del settore giovanile.

Insomma, non c'è certezza che possano rimanere oltre il 30 giugno. Anche perché il presidente Krause, nel corso dei mesi, ha seguito diversi profili (in particolare quello di Tognozzi, ex Juventus) e non è detto che abbia intenzione di confermarli. Certo, molto dipenderà dalla promozione in Serie A, anche se non sarebbe decisiva.

Le parole di Pederzoli qualche giorno fa sulle scadenze. "Non è retorica dire che tutte le forze mentali, fisiche, sono proiettate su ciò che ci aspetta. E' vero siamo primi in classifica, lo vediamo anche noi. Abbiamo qualche punto di vantaggio e lo vediamo anche noi. Ma è altrettanto vero che ciò che abbiamo fatto non basta, mancano otto partite che devono darci dei punti. E saranno punti sempre più difficili da conquistare. Non è facile reggere una intera stagione al comando e non vogliamo disperdere una goccia di energia pensando ad altro. Abbiamo fatto della continuità la nostra cifra stilistica, è evidente che questo modus operandi sarà alla base di tutte le decisioni che verranno prese dal club. Ma ora testa solo al campionato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile