Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, le 100 presenze di Delprato e Man. Venerdì saranno premiati dal club emiliano

Parma, le 100 presenze di Delprato e Man. Venerdì saranno premiati dal club emilianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 marzo 2024, 00:03Serie B
di Claudia Marrone

"Enrico Delprato e Dennis Man, un altro traguardo con la maglia gialloblu. Per il Capitano e per l’attaccante rumeno, la partita di Terni ha coinciso con le 100 presenze con la maglia del Parma Calcio. Storie diverse, ma molto simili": questo l'incipit della nota ufficiale diramata dal Parma, che fa sapere che i due calciatori ducali hanno raggiunto una primo importante traguardo con la maglia di appartenenza, in una stagione che vede la squadra in vetta alla classifica del campionato di Serie B e verso il ritorno in Serie A.

Sono poi raccontante le storie dei due giocatori: "Dennis ha esordito il 31 gennaio 2021, in Serie A contro il Napoli. Poi è rimasto in Serie B e oggi insieme ad Adrian Benedyczak è il calciatore in rosa che può vantare più partecipazioni a gol in tutte le competizioni: 32 per lui con 23 gol e 9 assist, mentre il polacco ne ha 27 (gol) e 5 (assist).Enrico Delprato è arrivato nella stagione 2021-22, che ha coinciso con la ripartenza in Serie B: il debutto è avvenuto il 12 settembre 2021 contro il Pordenone. Da allora il difensore, classe ’99, da quest’anno Capitano della squadra, è il calciatore che ha collezionato più presenze da titolare rispetto agli altri calciatori in rosa: 93 in totale".

È altresì reso noto che in occasione del match interno contro il Brescia, in programma venerdì alle 20:30, al termine del riscaldamento della squadra, il club omaggerà questo importante traguardo consegnando ai due un premio, per mano dal Managing Director Sport Roel Vaeyens e dal Direttore Sportivo Mauro Pederzoli.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile