HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie B

Pescara, Sebastiani: "Tumminello è nostro. Ma siamo vigili sul mercato"

13.07.2019 20:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 4607 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Un punto sul mercato del Pescara, in diretta a Rete8 (in un intervento ripreso poi da pescarasport24.it), è stato fatto dal presidente Daniele Sebastiani:

"Confermo che con l’Atalanta è tutto fatto, Tumminello è nostro. E vi dico che puntiamo molto sul ragazzo che verrà qui per giocare. Poi seguiamo il mercato. Non seguiamo solo Brunori, anche se con il Parma il rapporto è ottimo. Sottil? Condivido il suo pensiero di provare a restare a Firenze. Se non dovesse riuscirci sappiano che siamo la sua prima scelta e noi siamo contenti di riportarlo. Tutino va in ritiro con il Napoli. Se poi si dovesse muovere vedremo, sono molto amico del procuratore…".

Sugli altri reparti: "In difesa e a centrocampo siamo tanti e su Ta Bi punto molto. Chochev è un colpo super per noi, senza il problema alla rotula oggi era in A. Sarà pronto a fine anno. Brugman resta, al momento zero offerte.  Palmiero? Oggi no, ma non dipende dal nostro capitano. Per Perrotta non ancora è arrivata nessuna offerta. Campagnaro deve parlare con il mister e poi si decide".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Icardi polemizza: "In Italia circolo vizioso in certi ambienti giornalistici" Mauro Icardi, centravanti del Paris Saint Germain ma in prestito dall'Inter, ha discusso le voci sul suo possibile futuro, con un diritto di riscatto fissato intorno ai 70 milioni di euro. "Per quest'anno sono al PSG e il mio obiettivo è dare il massimo per questa maglia. Poi a fine...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510