Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Grosseto trema. Rumors vogliono patron Lamioni in trattativa per comprare il Pescara

Il Grosseto trema. Rumors vogliono patron Lamioni in trattativa per comprare il PescaraTUTTO mercato WEB
© foto di claudia.marrone
sabato 30 marzo 2024, 00:19Serie D
di Claudia Marrone

Ha del clamoroso quanto rilancia in tarda serata il portale grossetosport.com, circa l'interesse del presidente del Grosseto Giovanni Lamioni per l'acquisizione del Pescara. Un'interesse, quello del patron dei maremmani verso la formazione abruzzese, che si sarebbe già manifestato concretamente, visto che nei giorni scorsi sembra esserci stato un incontro tra lo stesso Lamioni, due dirigenti e un avvocato pescarese con delega a trattare la cessione del club ora in mano a patron Daniele Sebastiani; incontro non particolarmente positivo, visto che la richiesta di quest'ultimo è stata ritenuta eccessiva dalla controparte. Tuttavia, nei prossimi giorni, potrebbe partire lo stesso la due diligence, per capire se ci sono margini di trattativa.

A ogni modo, come evidenzia il prima citato sito, c'è anche da ricordare che Lamioni sembra intenzionato a incrementare, per la prossima stagione sportiva, il suo impegno economico nella Fiorentina, della quale è il back sponsor con il marchio Lamioni Holding; questo, va un po' in contrasto con un altro possibile impegno.

Chi però trema, probabilmente, è proprio per lo stesso Grosseto, ora al quinto posto del Girone E di Serie D ma con velleità di ritorno tra i pro. Questi movimenti, qualora trovassero ulteriori riscontri e fossero poi magari realmente concretizzati, vorrebbero dire disimpegno nel club biancorosso? Difficile per il momento dare una risposta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile