Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Angelo: "Pareggio sarebbe stato più giusto, ma questo è il calcio"

Pisa, D'Angelo: "Pareggio sarebbe stato più giusto, ma questo è il calcio"TUTTO mercato WEB
sabato 9 novembre 2019, 18:45Serie B
di Lidia Vivaldi

Al termine del rocambolesco derby terminato con la vittoria in rimonta del Pisa per 3-2, mister Luca D'Angelo ha parlato in conferenza stampa della gara dell'Arena Garibaldi. Nelle dichiarazioni del tecnico neroazzurro, riportate da Pisanews.net, parole di elogio ai propri ragazzi e di merito agli avversari per aver dato vita ad una sfida entusiasmante.

"Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo passando in vantaggio, nella ripresa siamo scesi in campo senza mai essere pericolosi, loro su contropiede sono passati in vantaggio. Poi lo Spezia ha avuto la palla del 3-1 per due occasioni e lì siamo stati bravi ad essere freddi e crederci fino alla fine. Lo Spezia non meritava di perdere, il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, il calcio però è questo.

Dobbiamo essere più continui. Contro lo Spezia nel secondo tempo abbiamo cambiato atteggiamento sbagliando. Possiamo e dobbiamo migliorare in autostima perché il nostro problema non è né fisico né mentale. Tante volte quest'anno abbiamo chiuso il primo tempo in vantaggio, poi ci abbassiamo e caliamo. Facciamo molti gol sui calci piazzati, oggi in campo avevamo molti saltatori e siamo stati bravi e fortunati a far girare la partita dalla nostra parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile