HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Pisa, D'Angelo: "Vittoria da squadra matura"

02.12.2019 23:48 di Anna Catastini   articolo letto 801 volte
Pisa, D'Angelo: "Vittoria da squadra matura"

Il Pisa, di mister Luca D'angelo ,conquista l'intera posta in palio grazie alla vittoria, tra le mura amiche, contro la seconda in classifica Pordenone. Il tecnico toscano commenta la prestazione dei suoi: "Si è visto un bel Pisa, abbiamo giocato una buonissima partita indirizzandola bene sul 2-0 e poi l'abbiamo gestita. Il Pordenone è un'ottima squadra. Noi l'abbiamo comunque ben gestita, la squadra si è comportata in maniera esperta, riuscendo anche a tenere la porta inviolata. Il merito va dato al collettivo.

Sull'infortunio di Marconi: "Marconi è da valutare domani. Problemino al ginocchio, ma speriamo non sia nulla di grave".

Sull'Espulsione di Pinato allo scadere: "Dispiace per l'espulsione, ma capita. Ora ho una rosa ampia e chi viene chiamato in causa risponde presente. Le partite vanno giocate con questo spirito. A parte Pescara abbiamo sempre fatto bene, anche quando abbiamo perso, e il pubblico ci aiuta tantissimo. Questo può portare solo frutti positivi".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

LIVE TMW - Ancelotti esonerato: il comunicato alle 23:38. Ora Gattuso 00.53 - Con Gattuso cambia lo staff Carlo Ancelotti è stato esonerato dal Napoli e non solo nella figura del primo allenatore, cambierà qualcosa anche nel resto dello staff tecnico, ma non tutto. Gattuso porterà con sé sette nuovi collaboratori, ma ce ne sarà uno che resterà: Alessandro...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510