Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, Lovisa: "Bisogna ripartire. Serie B in campo una settimana dopo la A"

Pordenone, Lovisa: "Bisogna ripartire. Serie B in campo una settimana dopo la A"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
lunedì 25 maggio 2020, 19:19Serie B
di Luca Bargellini

Mauro Lovisa, presidente del Pordenone è intervenuto ai microfoni di RaiSport per fare il punto della situazione in vista della ripresa del campionato di Serie B: “Noi siamo pronti. Non vedo l’ora che si riparta, perché il campo è e sarà sempre il miglior giudice.

Protocolli sanitari troppo costosi per la Serie B? Senza dubbio ci sono dei costi importanti, ma bisogna ripartire e credo che con il miglioramento dei risultati della lotta al virus ci potranno essere anche dei nuovi protocolli più avanti nel tempo.

Stipendi? Abbiamo trovato un accordo molto velocemente e non è una cosa così semplice da ottenere. Spesso risulta difficile trattare con i calciatori.

Il sogno Serie A? Dobbiamo provarci. Siamo a due punti dal terzo posto e degli scontri diretti da giocare. Vogliamo che il campo dia i suoi responsi.

Quanto ripartirà la Serie B? Dipende dalla Serie A. Credo una settimana dopo si possa ripartire.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile