Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pres. Crotone: "Se non riprendiamo, c'è un regolamento: l'importante è non far pasticci"

Pres. Crotone: "Se non riprendiamo, c'è un regolamento: l'importante è non far pasticci"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa FC Crotone
sabato 2 maggio 2020, 00:04Serie B
di Claudia Marrone

All'interno della trasmissione Sportitaliamercato, in onda su Sportitalia, è intervenuto il presidente del Crotone Gianni Vrenna: “Per la ripresa del campionato in A giocano gli interessi di parte, mi pare però sia stato raggiunto l'accordo per riniziare. E anche a noi piacerebbe ripartire, ma con garanzie, e adesso è arrivato il momento di prendere decisioni nette: i tempi si stanno dilatando enormemente, e il rischio è di compromettere anche la prossima stagione. Noi non ripartiremmo subito come la A, ma non abbiamo certezze o comunicazioni, e adesso è pure due mesi che siamo fermi: il protocollo è di difficile attuazione, e dovete tenere presente che a Crotone non si fanno tamponi. Ovvio poi che se si dovesse fare, ci metteremo nella condizione di essere adempienti”.

Prosegue poi: “Io, se sarà possibile, da lunedì faccio anche allenare la squadra, ma se poi riprendiamo a giocare e un giocatore risulta positivo al Covid-19 come facciamo? Di chi è la responsabilità? A regola del datore di lavoro, che sarei io. Se ripartiamo allora, starò h.24 a controllare tutti”.

Conclude: “Ci siamo fermati nel momento migliore, venivamo da quattro vittorie consecutive, i ragazzi avevano raggiunto la giusta scia mentale, speriamo di continuare così qualora si riprendesse il campionato. In caso di mancata ripresa? Non mi esprimo, ci sono giù tanti miei colleghi che viaggiano con la fantasia. C'è un regolamento e l'importante è che non si facciano pasticci: lo stesso dice che vanno su le prime due”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile