HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie B

Pres. Livorno: "Ho detto a Breda che se non vince riprendo Diamanti"

14.11.2019 21:19 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 9579 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dalle colonne de Il Tirreno, è il presidente del Livorno Aldo Spinelli a fare il punto della situazione, dopo il summit societario che si è tenuto a Genova e che ha visto dare a mister Roberto Breda nuova fiducia: "Non voglio nemmeno prendere in considerazione l'ipotesi di un risultato diverso dalla vittoria con il Trapani. Dobbiamo fare quadrato, stare tutti uniti e preparare nel migliore dei modi questa partita fondamentale. Se vinciamo alla ripresa del campionato e azzecchiamo altri due o tre risultati utili consecutivi ci rimettiamo in media per la salvezza che in definitiva è il nostro obiettivo. Ora bisogna che tutti tirino fuori le p...".

Nota poi al mercato: "Abbiamo sei attaccanti che per ora hanno segnato poco, ma che sono convinto sono vicini a sbloccarsi. E poi a fine gennaio rientra Brignola che è la punta che ci manca. Siamo coperti in tutti i ruoli. Sono convinto che torneremo in linea di galleggiamento. Abbiamo recuperato Viviani che è un signor giocatore e a breve potremo contare anche su Luca Rizzo, tutti elementi di qualità che in serie B fanno la differenza".

Poi la chiosa, con ironia: "Ho detto a Breda che se non inizia a vincere riprendo Diamanti a gennaio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Genoa, traballa la panchina di Thiago Motta: la situazione Torna a traballare la panchina del Genoa. Questa volta a farne le spese è Thiago Motta. Le prossime due partite del Grifone, segnatamente il derby contro la Sampdoria e quella successiva contro l’Inter, saranno decisive per il futuro del tecnico. Tanto potrebbe dipendere anche dalla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510