Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Quattro mesi senza un gol. Odogwu: "Felicissimo per me e per il Sudtirol"

Quattro mesi senza un gol. Odogwu: "Felicissimo per me e per il Sudtirol"TUTTO mercato WEB
mercoledì 28 febbraio 2024, 14:49Serie B
di Luca Bargellini

Il gol di ieri contro la Reggiana è valso sia il pareggio del suo Sudtirol, ma anche la fine del digiuno dalla rete durato per quattro mesi esatti. Per questo motivo l'attaccante classe 1991 si è presentato di fronte alla stampa dopo il match del 'Mapei Stadium': “Sono veramente felicissimo - si legge su TrivenetoGoal.it -: è stato un periodo difficile, ma adesso è da una decina di giorni che riesco ad allenarmi con continuità e senza fastidi. Non sono ancora al top, mi ci vorranno ancora un paio di settimane per avere ancora più minutaggio. La cosa importante è avere continuità negli allenamenti.

Con l’Ascoli mi allenavo da appena dieci giorni, forse non ero ancora pronto per una partita così fisica e fatta di seconde palle. In quella partita, inoltre, ho avuto un problema al flessore. Nelle gare successive, invece, avevo poco minutaggio e chi stava giocando lo stava facendo bene. Dovevo solo pensare a lavorare, perché il calcio ti dà sempre un’opportunità e devi farti trovare pronto quando arriva il tuo momento.

La disponibilità è piena a giocare, ma sarà il mister che dovrà scegliere. Ora mi alleno senza particolari fastidi o dolori, quindi sento che sto meglio. E’ un gol molto importante per me, ma anche per la squadra, perché ci portiamo a casa un punto che fa classifica e dà morale, soprattutto in uno stadio bello tosto”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile