Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

SudTirol, infermeria affollata: si ferma anche Molina. Ma Odogwu rientra in gruppo

SudTirol, infermeria affollata: si ferma anche Molina. Ma Odogwu rientra in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
giovedì 11 gennaio 2024, 11:55Serie B
di Tommaso Maschio

Infermeria piena in casa SudTirol in vista del ritorno in campo previsto per sabato pomeriggio contro la Feralpisalà. L'unica nota lieta per il tecnico Valente è il ritorno in gruppo dell'attaccante Odogwu, mentre si ferma anche l'ultimo arrivato Molina che porta a cinque il numero degli assenti in vista del rientro dopo la pausa invernale. L'esterno infatti dovrà restare fermo per almeno due settimane. Questo il comunicato del club altoatesino che fa il punto sulla situazione degli infortunati:

Raphael Odogwu è rientrato in gruppo dopo aver superato la sintomatologia pubalgica.

Matteo Rover prosegue il suo percorso di recupero, il rientro è stimato tra circa un mese.

Luca Ghiringhelli ha riportato la lesione muscolare di primo grado al muscolo semimembranoso sinistro, rientro stimato tra una decina di giorni.

Daouda Peeters, sospetto stiramento dei flessori del ginocchio destro: in attesa di approfondimento diagnostico.

Simone Davi ha riportato la lesione muscolare di primo grado al muscolo Ileopsoas di sinistra, le sue condizioni saranno rivalutate la settimana prossima.

Salvatore Andrea Molina, infortunatosi in un fortuito contrasto di gioco in allenamento, ha riportato la lesione di primo grado all’adduttore lungo di destra, tempi di recuperi stimati: 2-3 settimane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile