HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Serie B

RBN, lo scopritore di Nicolussi Caviglia: "Farà un percorso importante"

05.12.2019 18:19 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 6108 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Hans Nicolussi Caviglia, giocatore in prestito dalla Juventus, ieri ha realizzato in Coppa Italia il gol che ha permesso al Perugia di passare il turno contro il Sassuolo. Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Bordocampo’ ne ha parlato Marco Giovinazzo, dirigente della sua prima squadra, l’Aygreville: “Gli ho scritto per fargli i complimenti. Lui è sempre molto timido, non si monta la testa. Volevo dirgli che lo seguiamo”.

Sugli inizi: “Faceva parte di un gruppo che non era fortissimo ma è riuscito a ritagliarsi un ruolo di leader e poi si è costruito migliorando sempre di più. Quando è stato il momento giusto si è fatto trovar pronto”.

Sul futuro: “Parlavo con Ciccio Grabbi che l’ha allenato e secondo lui ci sono tutti i presupposti perché faccia un percorso importante”.


"Bordocampo" con Luca Cavallero. Ospiti della puntata: Simone Nasso (autore de "Non è solo un gioco), Nicola Veneziano (Tuttosport), Ivano Sorrentino (ex calciatore Juventus) e Marco Giovinazzo (scopritore Hans Nicolussi Caviglia).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

...con Martorelli “Come previsto, l’Inter è stata una delle società più attive di questo mercato di gennaio. La volontà dei nerazzurri è di accorciare il gap con la Juve, vorranno giocarsela fino alla fine. Ora mi aspetto che la Roma possa mettere a disposizione di Fonseca qualche innesto per lottare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510